Un weekend all’insegna dei motori e di una passione intramontabile, che accomuna da sempre tantissime persone.
Il 21 e il 22 Maggio Ruote da Sogno è stato invaso da più di 2.000 appassionati e curiosi, che hanno potuto ammirare, all’interno dello showroom di 8.000 mq e dell’officina, le oltre 200 auto, tra auto d’epoca, youngtimer e supercar e circa 600 moto di ogni epoca e marca, tutte rigorosamente in vendita.
Grande successo soprattutto per il convegno “Storie di campioni a due e quattro ruote”, che ha visto protagonisti Giancarlo Fisichella, pilota automobilistico e Lucio Cecchinello, pilota motociclistico e manager LCR Honda Team Moto GP.
È stato un momento di grande interesse, dove una platea gremita di appassionati ha potuto condividere le storie e gli aneddoti che hanno contraddistinto la vita dei due campioni, sapientemente condotti da Ermanno De Angelis di Victorius.
Numerose le domande rivolte ai due ospiti da parte degli spettatori, che hanno potuto vivere un viaggio emozionante all’interno di un periodo del motorsport che rimane alla storia per le sue peculiarità e per il modo con il quale è stato vissuto ed interpretato.
Due piloti, due uomini che hanno saputo trasformare la passione per i motori in un vero lavoro, credendo nei loro sogni.